La ragazza del treno eBook

ISBN: 9788856666502

DIMENSIONE: 9,20 MB

DATA: 2018

AUTORE: Paula Hawkins

Areasostailnoceto.it La ragazza del treno Image
Non fidarti di ciò che vedi dal finestrino di un treno. Le vite degli altri non sono mai come sembrano. La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel? Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di La ragazza del treno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La ragazza del treno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

La ragazza del treno in streaming | PirateStreaming

La ragazza del treno (DVD) è un DVD di Tate Taylor - con Emily Blunt , Haley Bennett.Lo trovi nel reparto Giallo di IBS: risparmia online con le offerte IBS!

La ragazza del treno: trama, cast e curiosità del film con ...

La ragazza del treno di Paula Hawkins La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città.

LIBRI CORRELATI

Milano a tavola con la storia. La cucina milanese tra storia e tradizione.pdf

Le pietre di Ica. In una biblioteca di pietre la storia misteriosa di una «Umanità diversa» vissuta 65 milioni di anni fa.pdf

Pinelli. La finestra chiusa. Quarant'anni dopo.pdf

Buon Natale! Ediz. illustrata.pdf

Manuale.pdf

La riassicurazione.pdf

Contesto sociale e disturbi di personalità. Diagnosi e trattamento in una prospettiva bio-psico-sociale.pdf

Il libro del bebè. Animali. Ediz. a colori.pdf

#Community manager. Dietro le reti ci sono le persone.pdf

Arrow Smallville. Vol. 39.pdf

Microeconomia di base. Principi, metodi e applicazioni.pdf

L' immaginazione (2019). Vol. 312.pdf

Il rifugio segreto. The Lock. Vol. 3.pdf

Un' aliena per il capitano Stiltonix. Ediz. illustrata.pdf

La pazza di Maigret.pdf

Viva la vida!.pdf