Silenzio assoluto eBook

ISBN: 9788842915447

DIMENSIONE: 8,81 MB

DATA: 2008

AUTORE: none

Areasostailnoceto.it Silenzio assoluto Image
Che cosa ci fa un ex terrorista a Colonia, mentre la città si prepara all'arrivo dei più potenti della Terra, convocati per l'imminente G8? È la domanda che tormenta Liam O'Connor, fisico irlandese candidato al Premio Nobel e autore di bestseller, in Germania per un tour promozionale. Liam è certo di aver visto proprio all'aeroporto un suo vecchio amico, Paddy Clohessy, un tempo membro dell'IRA e ora, almeno in apparenza, impiegato nella struttura che è al centro della rete di massima sicurezza che circonda la città. Genio per natura (e spesso ubriaco per scelta), Liam non riesce a convincere nessuno del potenziale pericolo: la sua addetta stampa, Kika Wagner, è troppo occupata a fargli rispettare gli impegni presi con i librai e i notabili cittadini per dar retta ai suoi sproloqui; la polizia è travolta da una valanga di problemi ben più concreti; i responsabili dell'aeroporto sono sicuri di aver creato intorno a loro una fortezza inattaccabile. Eppure Liam ha ragione: qualcuno ha deciso che quel G8 è il momento giusto per colpire al cuore la comunità internazionale, per compiere un attentato così eclatante da cambiare per sempre il destino dell'umanità. E soltanto lui può capire sino in fondo la tecnologia avveniristica che si nasconde dietro quel progetto e fermarlo. Sempre che il killer non fermi prima lui.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Silenzio assoluto, scritto da none. Scaricate il libro di Silenzio assoluto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Silenzio assoluto - Frank Schatzing - Recensioni di QLibri

Silence - Un film di Martin Scorsese. Una parabola quietamente potente che riesce a insinuarsi sotto le resistenze razionali per penetrare nell'inconscio di chi guarda. Con Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, Tadanobu Asano, Ciarán Hinds, Issei Ogata. Storico, USA, 2016. Durata 161 min. Consigli per la visione +13.

Amazon.it: Silenzio assoluto - Schätzing, Frank, Scopacasa ...

Silenzio assoluto: Che cosa ci fa un ex terrorista a Colonia, mentre la città si prepara all'arrivo dei più potenti della Terra, convocati per l'imminente G8? È la domanda che tormenta Liam O'Connor, fisico irlandese candidato al Premio Nobel e autore di bestseller, in Germania per un tour promozionale.Liam è certo di aver visto proprio all'aeroporto un suo vecchio amico, Paddy Clohessy ...

LIBRI CORRELATI

Beirut e Libano. Con cartina.pdf

Araldica. Manuale propedeutico all'arte del blasone.pdf

L' astrologia in Italia all'epoca di Galileo Galilei (1550-1650). Rassegna storico-critica dei documenti librari custoditi nella Biblioteca «Carlo Viganò».pdf

Di punta e di tacco. Il dopoguerra.pdf

Ricostruzione di territori.pdf

Farmaci E.V. pocket.pdf

Big Bang disruption. L'era dell'innovazione devastante.pdf

Marco Antonio.pdf

Fauna e flora del Mediterraneo.pdf

La rivoluzione scientifica del XVII secolo.pdf

Storia della diplomazia. Vol. 1: Dalle origini alla vigilia della Rivoluzione francese (1789)..pdf