La nuova televisione. Economia, mercato, regole eBook

ISBN: 9788815124616

DIMENSIONE: 1,98 MB

DATA: 2008

AUTORE: none

Areasostailnoceto.it La nuova televisione. Economia, mercato, regole Image
La rivoluzione tecnologica del settore delle comunicazioni, timidamente avviata durante gli anni Novanta, si manifesta oggi in tutta la sua portata: con il fenomeno della convergenza tecnologica si sono moltiplicate le piattaforme trasmissive (satellite, cavo, adsl, fibra ottica, reti di telefonia mobile) attraverso le quali è possibile veicolare uno stesso contenuto multimediale. Come dimostra il fenomeno di YouTube su Internet, le stesse modalità di fruizione dei contenuti audiovisivi sono cambiate, ridefinendo in modo sostanziale la geografia e i confini della televisione tradizionale, non solo come "prodotto\

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di La nuova televisione. Economia, mercato, regole direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La nuova televisione. Economia, mercato, regole in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

Regole e mercato - G. Giappichelli Editore

La nuova televisione. Economia, mercato, regole Studi e ricerche: Amazon.es: Nicita, A., Ramello, G. B., Silva, F.: Libros en idiomas extranjeros

La nuova televisione. Economia, mercato, regole Libro ...

La nuova televisione. Economia, mercato, regole, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Studi e ricerche, brossura, data pubblicazione aprile 2008, 9788815124616.

LIBRI CORRELATI