Il delitto del conte Neville eBook

ISBN: 9788862431941

DIMENSIONE: 4,17 MB

DATA: 2016

AUTORE: Amélie Nothomb

Areasostailnoceto.it Il delitto del conte Neville Image
“Se non aveva mai commesso niente di indegno, non aveva neanche commesso niente di insigne.” Il conte Neville, aristocratico belga decaduto, è costretto a vendere il suo magnifico castello nelle Ardenne. Prima di uscire di scena, per celebrare l’onore della famiglia, decide di organizzare una lussuosissima festa di addio. Ma nei giorni che precedono l’evento Sérieuse, la sua figlia più giovane, fugge di casa e si nasconde nella foresta. A trovarla è una misteriosa chiaroveggente e sarà costei, dopo aver avvertito il conte del ritrovamento della ragazza, a fargli una spaventosa profezia: “Durante il ricevimento, lei ucciderà un invitato.” Il conte Neville, ossessionato da queste parole, dovrà trovare un modo per sfuggire al suo tragico destino. Riprendendo Oscar Wilde e la tragedia greca Amélie Nothomb gioca con la letteratura e con l’intelligenza dei lettori, fornendo come al solito una sua personale versione dei miti.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Il delitto del conte Neville, scritto da Amélie Nothomb. Scaricate il libro di Il delitto del conte Neville in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Il delitto del conte Neville - Librerie.coop - Versione epub

Il nome Amélie Nothomb non mi era familiare, ahimè, ma dopo la lettura de "Il delitto del conte Neville" (edizioni Voland), posso dire di aver trovato un'autrice in grado di farmi sorridere con la sua cattiveria e uno humor acido al sapor di veleno.

Amélie Nothomb - Il delitto del conte Neville | Recensione

Il Delitto Del Conte Neville è un libro di Nothomb Amelie edito da Voland a febbraio 2016 - EAN 9788862431941: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Steve Jobs. La vita, le opere, le contraddizioni.pdf

In viaggio con Valentina.pdf

Veritas. Vol. 9.pdf

Carlo Fecia di Cossato. L'uomo, il mito e il marinaio.pdf

I macchiaioli. Storia di una rivoluzione d'arte. Ediz. illustrata.pdf

La Croce. Iconografia e interpretazione (secoli I-inizio XVI). Vol. 3: La Croce nella liturgia. La Croce nell'arte e nella letteratura del medioevo..pdf

Stirpe di navigatori.pdf

Il libro del dove.pdf

Letterati d'Italia. Introduzione al «Giornale» (1710).pdf

Il canto del pendolo.pdf

L' Italia murata. Bunker, linee fortificate e sistemi difensivi dagli anni Trenta al secondo dopoguerra.pdf