L' appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi eBook

ISBN: 9788814153785

DIMENSIONE: 2,31 MB

DATA: 2010

AUTORE: Stefania Romeo

Areasostailnoceto.it L' appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 02 dicembre 2021, la descrizione del libro L' appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi non è disponibile su areasostailnoceto.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di L' appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

L'appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra ...

2 Gli effetti acquisitivi e prescrittivi del tempo nel diritto romano: ... del tempo nel diritto greco 85; 4 Il ruolo del tempo nell'antichità: tra sociologia e diritto ... nell'esperienza romana, Torino, 1994, 1 e ss.; S. ROMEO, L'appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra giurisprudenza e prassi, Milano, 2010, 1 e ...

L'appartenenza e l'alienazione in diritto romano. Tra ...

differenza tra prassi e giurisprudenza? ... Classificazione. Pettyaug. Lv 7. 1 decennio fa. Risposta preferita. La giurisprudenza studia il diritto e le leggi. La prassi in italiano significa un'azione che si deve applicare a qualunque soggetto. Esempio: qual'è la prassi per acquistare a rate? (Cosa bisogna.

LIBRI CORRELATI