Il grande amore della mia vita eBook

ISBN: 9788881541157

DIMENSIONE: 2,41 MB

DATA: 2001

AUTORE: none

Areasostailnoceto.it Il grande amore della mia vita Image
Metti una sera a cena in un ristorante londinese. Nel tavolo accanto, una ragazza riconosce in un estraneo l'unica persona al mondo destinata a lei. E viceversa. Passano una sola notte insieme, magica, fatta di sintonie e intimità profonde. Poi non si rivedono più, divisi dalla vita e dall'oceano, ma anche dalle paure e dalle ferite che entrambi si portano dietro. Quel breve interludio diventa leggenda, il sogno di come potrebbe essere e forse non sarà mai. Sette anni dopo, certa di averlo perso per sempre, lei sposa un altro, un bravo ragazzo con la testa sulle spalle. Ma ecco che il caso irrompe di nuovo nel modo più bizzarro. Le toccherà decidere: l'uomo del destino o il compagno "adeguato" che ha sposato? E chi è il vero grande amore della sua vita?

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di Il grande amore della mia vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il grande amore della mia vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

Frasi sulla Vita e l'Amore: le 65 più belle e ad effetto

cosa stai provando, io sono ancora convintissimo che ho perso il mio più grande amore della mia vita, la donna che amo, sto soffrendo da matti aspettando il giorno che tornerà....(speriamo), anche io come te non ho recepito i segnali, ma è forse un male? se è amore si sorpassa tutto, si aggiusta tutto, anche io come te sono in attesa.....

Storie Italiane, Nicola Carraro ricorda il nonno Angelo ...

Quando arriva il Grande Amore? Questo test si trova in: Amore » Attrazione Se avete pensato di fare questo Test, evidentemente non avete avuto grandi soddisfazioni in ambito sentimentale, tanto che ancora oggi auspicate un incontro risolutore, magari con il classico colpo di fulmine.

LIBRI CORRELATI

Le grandi religioni. Credenze, riti, costumi.pdf

L' amico ritrovato.pdf

Lingua italiana. Una grammatica ragionevole.pdf

Il dipinto maledetto.pdf

Hammerhead. James Bond 007. Vol. 3.pdf

Il mondo sottosopra.pdf

Soltanto amore.pdf

Anabasi. Testo greco a fronte.pdf

Storia. Esercizi. Vol. 1.pdf

Scorpione.pdf

C'era una volta.... Ediz. a colori. Vol. 2.pdf

Venezia e le isole della laguna. Pianta della città 1:6.000.pdf

Il pesciolino Leo.pdf

Variabilità scrittoria e identificazione. Atti del convegno nazionale dei consulenti e dei periti (Roma, 6-7 ottobre 2018).pdf

Tanto scappo lo stesso. Romanzo di una matta.pdf

Habitat. Un ambiente per vivere.pdf

Hoepli Test. Prove simulate. Architettura, ingegneria edile.pdf