Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità eBook

ISBN: 9788865492840

DIMENSIONE: 4,37 MB

DATA: 2019

AUTORE: Francesco Gusmeri

Areasostailnoceto.it Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità Image
Un "viaggio della vita" sognato per quasi cinque anni; un'idea che non è rimasta sulla carta ma si è concretizzata in un lungo balzo verso oriente di quasi 30.000 chilometri. Sarà il viaggiare in sé e non raggiungere la meta, Melbourne, a dare sollievo a Francesco Gusmeri, giovane cicloviaggiatore in cerca di una serenità che solo la strada potrà regalargli. Insieme a lui saliremo in piedi sui pedali lottando contro le salite turche e la neve del Pamir, gesticoleremo tentando di farci capire da burbere o losche guardie di frontiera, supereremo i 7690 chilometri di strade cinesi passando dal deserto alla giungla tropicale, arriveremo infine in Australia dove accarezzeremo un'idea ancora più folle di quella di essere partiti: restare all'altro capo del mondo per non tornare più. La bicicletta ancora una volta si rivela così strumento di diserzione e conoscenza.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità, scritto da Francesco Gusmeri. Scaricate il libro di Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Amazon.it: Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia ...

Prendo la bici e vado in Australia Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità. Cosa porta un ragazzo di trentasei anni a mollare tutto per fare un viaggio "contro"? A partire in sella alla propria bici dalla sonnolenta provincia lombarda alla volta dell'Australia?

Prendo La Bici E Vado in Australia Da Brescia a Melbourne ...

Prendo la bici e vado in Australia. Da Brescia a Melbourne alla ricerca della felicità è un ebook di Gusmeri Francesco pubblicato da Ediciclo al prezzo di € 8,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI

Reflecting. Un metodo per lo sviluppo del sé.pdf

I sogni cattivi di Firenze.pdf

Le parabole spiegate ai bambini. Il piccolo gregge. Ediz. illustrata.pdf

Bella Napoli.pdf

Dove andare quando. La guida per pianificare il viaggio perfetto in ogni mese dell'anno.pdf

Ágalma. Vol. 16: Fetish..pdf

One piece party. Vol. 4.pdf

Le società dell'alto Medioevo. Europa e Mediterraneo, secoli V-VIII.pdf

Muchacho.pdf

Mi chiamo Lucy Barton.pdf

Rotta a Oriente.pdf

Il manuale del giovane carlino. Il galateo.pdf

Tao yoga e automassaggio.pdf

Il manuale del sogno a occhi aperti.pdf