Al-Qaeda. La vera storia eBook

ISBN: 9788807171031

DIMENSIONE: 10,77 MB

DATA: 2004

AUTORE: none

Areasostailnoceto.it Al-Qaeda. La vera storia Image
Che cos'è esattamente Al-Qaeda? Il catalizzatore di uno scontro tra mondo occidentale e islamico o semplicemente un simbolo? Il saggio mostra come la minaccia del terrorismo islamico non provenga né da un uomo solo né da un gruppo, ma da un movimento con profonde radici nella politica, nelle società e nella storia del mondo islamico. Attraverso centinaia di interviste e documenti, l'autore dimostra quanto Al-Qaeda sia una conveniente etichetta applicata malamente a un esteso, diverso e disorganizzato movimento che ha lo scopo di condurre una battaglia cosmica contro l'Occidente. Le ragioni che lo motivano persistono in tutto il mondo islamico. Continuare a non capirle permetterà al fenomeno Al-Qaeda di continuare a crescere.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di Al-Qaeda. La vera storia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Al-Qaeda. La vera storia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

Stato Islamico, la vera storia | Reset

Al-Qaeda has carried out many attacks on people that it considers kafir. Al-Qaeda is also responsible for instigating sectarian violence among Muslims. Al-Qaeda's leaders regard liberal Muslims, Shias, Sufis and other sects as heretical and its members and sympathizers have attacked their mosques and gatherings.

al-qaeda: documenti, foto e citazioni nell'Enciclopedia ...

Al Qaeda. Archivio tag: Al Qaeda Tra Haftar e Al Serraj, a Palermo ha vinto ancora l'incertezza. ... Stato Islamico, la vera storia. Ilaria Romano. 20 aprile 2016 ... Yemen, la vera bomba a orologeria di un Medio oriente fuori controllo. Sonia Grieco.

LIBRI CORRELATI

I contributi consortili tra beneficio e capacità contributiva.pdf

La memoria geniale. Come ricordiamo. Perché dimentichiamo.pdf

Un uomo purché sia. Donne in attesa dell'amore.pdf

Mistborn. Il pozzo dell'ascensione. Vol. 2.pdf

Piccola aquila. Ediz. illustrata.pdf

Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Vol. 5.pdf

Del moto e misura dell'acqua.pdf

Igor Mitoraj. Bianconero (2008).pdf

Manuale del perfetto romanista. Storie, campioni e vittorie.pdf

Lacrime di cristallo. Ragazze dell'Olimpo. Vol. 1.pdf