La profezia eBook

ISBN: 9788869902062

DIMENSIONE: 7,29 MB

DATA: 2015

AUTORE: Sorin Teslevici

Areasostailnoceto.it La profezia Image
La lotta tra il bene e il male è un'eterna battaglia iniziata sin dalla notte dei tempi, continuata in tutti i periodi storici, però mai portata alla fine, e mai conclusa. La malvagità si è manifestata durante i secoli sotto varie forme, cercando sempre di sottomettere, dominare, riprendere il potere, e le forze del bene l'hanno sempre contrastata, combattuta, rinnegata. Mille anni fa l'umanità era sull'orlo del precipizio, ritrovandosi di nuovo ad essere minacciata dai malvagi poteri dell'oscurità. Erano dei tempi duri, tempi di guerra, tempi dei re, dei maghi, magie e incantesimi, profezie e sante reliquie, conquiste e sconfitte, inquietudine e contraddizione, incoscienza e azzardo. In tutto quel caos qualcuno si doveva assumere la responsabilità di rimettere a posto il disastro. Se la missione di salvare il mondo coincideva nel tempo con la salvezza del regno, era solo un fatto, e solo unendo le forze era realizzabile.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
La profezia PDF. La profezia ePUB. La profezia MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di La profezia su areasostailnoceto.it.

Coronavirus, Rivelata la Profezia segreta di Padre Pio ...

Nella profezia si legge anche della decisione di Benedetto XVI di abdicare in favore di un nuovo Papa: "Sarà grande e breve il tuo regno, Padre, sarà breve, ma ti porterà lontano". Quest'ultima frase si riferisce al luogo di sepoltura di Joseph Ratzinger che non sarà il Vaticano, ma la sua terra d'origine.

Delitto sui Pirenei: La profezia Streaming HD Gratis ...

Coronavirus, Davide Casaleggio evoca la "profezia" del padre: "Previde un 2020 di grandi sconvolgimenti" Il presidente dell'associazione Rousseau ricorda il video Gaia di Gianroberto.

LIBRI CORRELATI