La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche eBook

ISBN: 9788872415948

DIMENSIONE: 1,51 MB

DATA: 2012

AUTORE: Massimo Balbi

Areasostailnoceto.it La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche Image
Agilità, praticità, efficacia. Con queste tre parole si può sintetizzare il lavoro di Massimo Balbi. Di facile consultazione ed immediata lettura, il volume offre una rivisitazione aggiornata dell'anatomofisiologia dell'orecchio e delle moderne tecniche diagnostiche audiologiche. Ma è nella rassegna sui dispositivi impiantabili e nei casi clinici discussi il punto di forza del volume. Il lettore potrà rapidamente trovarvi spunti di riflessione e suggerimenti pratici. Merita una particolare considerazione l'insistenza alla cautela più volte richiamata da Balbi; le soluzioni impiantabili devono essere, infatti, sempre precedute da trattamenti più convenzionali. La filosofia dell'autore, fondamentalmente condivisibile, è tutta nella ricerca del difficile equilibrio tra innovazione e cautela clinica in un approccio centrato sulla persona.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche, scritto da Massimo Balbi. Scaricate il libro di La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche

Vuoi leggere il libro di La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! .

OMEGA Edizioni

La sordità dell'adulto. Prospettive terapeutiche: Massimo Balbi: 9788872415948: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Orders Try Prime Cart. Books. Go Search Best Sellers Gift Ideas New Releases Deals Store Coupons AmazonBasics ...

LIBRI CORRELATI

Tirreno meridionale, Sicilia, canale di Sicilia, Malta. Portolano cartografico. Ediz. illustrata. Vol. 4.pdf

Guarire l'anima occidentale. Il ricercatore spirituale moderno in viaggio verso casa.pdf

Elogio dell'ipocrisia.pdf

Il cristallo. Rassegna di varia umanità 2016. Vol. 2.pdf

Il popolo della terra. I navajo.pdf

La collina.pdf

La bambina che disegnava cuori.pdf

L' evoluzione del meraviglioso. Dal mito alla fiaba moderna.pdf

Dai principî all'anarchia. Essere e agire in Heidegger.pdf

Fairy girls. Vol. 2.pdf

La gallinella rossa.pdf