L' estranea eBook

ISBN: 9788817087087

DIMENSIONE: 7,48 MB

DATA: 2016

AUTORE: Elisabetta Rasy

Areasostailnoceto.it L' estranea Image
Diario, riflessione, colloquio intimo con l'idea della separazione e della morte: un romanzo autobiografico unico in cui Elisabetta Rasy racconta l'intenso legame che la unisce alla madre, un rapporto improvvisamente travolto e sfigurato da una terribile malattia. In un racconto incalzante in cui il passato diventa presente, tutta la storia di una vita, la giovinezza tempestosa, gli amori, il fascino e le battaglie di quella donna che ora appare irriconoscibile, sfilano davanti agli occhi della figlia, mentre entrambe avanzano nella terra ignota della malattia. Un'indagine sulla realtà universale del dolore, e su ciò che, nonostante tutto, al dolore sopravvive.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
L' estranea PDF. L' estranea ePUB. L' estranea MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' estranea su areasostailnoceto.it.

L'estranea - McGrath Patrick, Bompiani, I grandi tascabili ...

L' estranea, Libro di Patrick McGrath. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana I grandi tascabili, brossura, data pubblicazione marzo 2014, 9788845276064.

L' estranea - Patrick McGrath - Libro - Bompiani ...

La trama e le recensioni di L'estranea, romanzo di Patrick McGrath edito da Bompiani. Estranea è la storia di due sorelle: Constance, scrittrice, e Iris, medico, e si svolge a New York nel 2003. Tutto inizia quando Constance, la sorella maggiore, scopre da suo padre, ormai anziano, che in realtà lei non è sua figlia.

LIBRI CORRELATI