Le ara eBook

ISBN: 9788889662601

DIMENSIONE: 7,83 MB

DATA: 2007

AUTORE: Gianni Ravazzi

Areasostailnoceto.it Le ara Image
I pappagalli più colorati e amati sono le Ara. Questo nome identifica un gruppo di pappagalli appartenenti a diversi generi provenienti dalle foreste del Sud America il cui meraviglioso mondo esplorerete attraverso le pagine di questo libro. I maestosi psittaciformi sono suddivisi in 18 schede trattate scientificamente, arricchite da immagini fotografiche spettacolari e da tavole identificative di assoluto pregio artistico. Non mancano poi tutte le informazioni sulla vita in un ambiente controllato: alimentazione, alloggi, nidificazione, allevamento della prole. Importante è la parte dedicata all'allevamento a mano e a quella dedicata alle ara tenute come animali da compagnia. Una completa trattazione di medicina veterinaria chiude il volume insieme a una "visita guidata" al Parco dei Pappagalli, il primo parco monotematico europeo ufficialmente inaugurato nell'ottobre 2006.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Le ara PDF. Le ara ePUB. Le ara MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Le ara su areasostailnoceto.it.

Roma Capitale | Sito Istituzionale | Area riservata

L'ara (simbolo a, in qualche testo si trova anche il termine "aro") è un'unità di misura dell'area pari a 100 metri quadrati o 0,0001 chilometri quadrati, cioè all'area di un quadrato con lato lungo 10 metri (1 decametro).Non è una unità di misura riconosciuta dal Sistema internazionale di unità di misura, dove si utilizza al suo posto il decametro quadrato (dam²).

Ara macao - Ara macao - Pappagalli nel mondo

Coordinate. L'Ara Pacis Augustae (Altare della pace di Augusto) è un altare fatto costruire da Augusto nel 9 a.C. alla Pace nell'accezione di divinità. Originariamente posto in una zona del Campo Marzio consacrata alla celebrazione delle vittorie, il luogo era emblematico perché posto a un miglio romano (1.472 m) dal pomerium, limite della città dove il console di ritorno da una spedizione ...

LIBRI CORRELATI