Dialoghi di marketing eBook

ISBN: 9788891725448

DIMENSIONE: 4,88 MB

DATA: 2015

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Areasostailnoceto.it Dialoghi di marketing Image
Pensato per fornire ai lettori una duplice prospettiva a partire dalla quale analizzare i principali aspetti del marketing, il libro è costruito sul confronto tra imprenditori e manager da una parte e docenti dell'Università Cattolica di Milano dall'altra. Ogni argomento viene così affrontato attraverso un suo inquadramento storico e la delineazione del suo sviluppo teorico-concettuale, ai quali si aggiungono poi commenti ed esemplificazioni desunte dall'esperienza dei "professionisti" che operano sul campo. Con questo originale approccio, che coniuga rigore teorico e descrizione di prassi aziendali, gli autori affrontano una vasta gamma di temi e problemi: la nascita del marketing; la centralità del cliente; i processi di valore; il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali; l'innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder; la corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato; la sfida della qualità nell'economia dell'immateriale; il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Dialoghi di marketing, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Dialoghi di marketing in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Dialoghi: 144 alternative al classico "disse"

Se vuoi aggiornamenti su Dialogo in inglese: to the shop inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si. No. Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Si. No. Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing.

Dialoghi di marketing, Franco Angeli, Trama libro ...

Il maestro del marketing della comunicazione ci rivela il segreto del successo: costruire dei rapporti con la clientela, mantenendo un dialogo che li coinvolga in una conversazione continua. E l'interazione dei clienti, in particolare i loro commenti, costituisce una solida base per insight futuri.

LIBRI CORRELATI

Aldilà. Dedicato a chi resta.pdf

Piatti sani e leggeri in 10, 20 e 30 minuti.pdf

La gioia del vagare senza meta. Piccolo eserciziario della flânerie.pdf

Lezioni di scienza delle costruzioni con esercizi.pdf

Secret Rome.pdf

Gregor Sa: componi il tuo libro gioco sugli insetti. Ediz. italiana e inglese.pdf

Right or wrong? At work. Smaschera i tuoi 101 errori più frequenti sul lavoro e migliora il tuo inglese per sempre.pdf

Pausa pranzo. Come stare lontano dai bar e vivere felici.pdf

Economia della cooperazione e del non-profit. Istituzioni, organizzazione, mercato.pdf

Futourism. New maps for the travel industry.pdf

Donut & bagel. Ciambelle dolci e salate.pdf

Il piccolo panda.pdf

Enzo Ferrari. Biografia di un mito.pdf

La vita dopo la morte.pdf

Oltre il regolo. Da Dostoevskij a Gadda: percorsi umani e intelletualidi ingegneri-artisti.pdf

In principio... I miti sulle origini raccontati ai bambini.pdf

Senza mai saperlo.pdf

Oltre il tempo. Parte prima. Vol. 2: Solo una cosa può andare oltre il tempo: quella cosa si chiama amore..pdf

I nostri amici gatti: I gatti sui tetti-Il tappeto del gatto-Il gatto sull'armadio-La gatta innamorata. Ediz. illustrata.pdf

Mountainbike in Adamello.pdf