L' ultima cavalcata di Jesse James. Il raid su Northfield 1876 eBook

ISBN: 9788861022140

DIMENSIONE: 3,98 MB

DATA: 2013

AUTORE: Sean McLachlan

Areasostailnoceto.it L' ultima cavalcata di Jesse James. Il raid su Northfield 1876 Image
Nei dieci anni trascorsi dalla fine della Guerra civile americana, Frank e Jesse James da sconosciuti ex guerriglieri confederati diventarono i più celebri fuorilegge del mondo. Una lunga serie di audaci rapine a banche, treni e diligenze procurarono loro notorietà, ammirazione, odio e, cosa sorprendente, poca ricchezza. Nel 1876 progettarono il colpo più temerario di tutti quelli concepiti insieme ai fratelli Younger: cavalcare per centinaia di chilometri dallo Stato nativo del Missouri per svaligiare la First National Bank a Northfield in Minnesota. Malgrado la loro grande esperienza bellica di ex irregolari sudisti, la rapina fu un fallimento, complice la scarsa disciplina della banda e la sua stessa fama che mise sul piede di guerra ogni città, pronta a respingerli armi alla mano. Questo libro ha come argomento la storia dell'ultima azione della banda James-Younger.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di L' ultima cavalcata di Jesse James. Il raid su Northfield 1876, scritto da Sean McLachlan. Scaricate il libro di L' ultima cavalcata di Jesse James. Il raid su Northfield 1876 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

L'ultima cavalcata di Jesse James. Il raid su Northfield ...

Libri di Sean McLachlan: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

Libri James Jesse: catalogo Libri James Jesse | Unilibro

L'ultima Cavalcata Di Jesse James è un libro di Mclachlan Sean edito da Editrice Goriziana a maggio 2013 - EAN 9788861022140: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI