Il confine eBook

ISBN: 9788829700042

DIMENSIONE: 9,37 MB

DATA: 2019

AUTORE: Giorgio Glaviano

Areasostailnoceto.it Il confine Image
Fabio Meda ha perso tutto: la moglie, l'onore, il rispetto dei colleghi. Ed è stata solo colpa sua. Da capitano dell'Arma è stato degradato a carabiniere semplice e trasferito da Milano nello sperduto paesino maremmano di Velianova. Ora passa le sue giornate tra turni noiosi in caserma, prostitute e serate solitarie davanti alla tv. Ma quando a un rave nei boschi tra Siena e Grosseto vengono rapiti tre ragazzi, l'anonima stazione dei carabinieri di Velianova si trasforma nel centro di comando della caccia all'uomo tesa a catturare quello che i giornali hanno cominciato a chiamare l'Orco. Un'operazione a tappeto che vede coinvolto il capitano Rio, il miglior elemento dell'Arma. All'inizio semplice spettatore disinteressato, Meda verrà obbligato a occuparsi del caso da un vecchio debito contratto con uno strozzino. Prima sfruttando la storia del mostro per il proprio tornaconto grazie all'incontro con lo spudorato Treanni; poi giocandovi un ruolo da protagonista in seguito al ricatto della misteriosa Nevena. Ma più Meda porta avanti la sua indagine personale e non autorizzata, più le sue ossessioni esplodono in tutta la loro virulenza. Chi è l'Orco? Quali segreti nasconde il lussuoso resort che domina la vallata? E che cos'ha fatto Meda per finire in mezzo a quell'immenso lago verde fatto di alberi e silenzio? Le risposte sembrano celarsi nelle indecifrabili profondità del bosco. Per risolvere il caso, Meda dovrà intraprendere un doloroso viaggio dentro se stesso. Solo allora giungerà alla verità. La più terribile, inaspettata e disperata possibile.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro di Il confine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il confine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su areasostailnoceto.it.

'Il confine', tre amici e un amore oltre l'orrore della ...

Il confine. Italia Ep 2 106 min. Sono ormai passati due anni e la guerra di trincea è una lunga agonia. Franz diserta e, con l'aiuto di Bruno, finge di essere una staffetta italiana: finalmente può rivedere Emma.

Il confine - RaiPlay

"Il confine" rappresenta il finale della trilogia per la quale Don Winslow è più famoso: quella incentrata sui cartelli della droga e che ha come protagonisti l'agente Art Keller e il Patròn Adàn Barrera. Quest'ultimo capitolo presenta lo stesso problema che presentavano anche i capitoli precedenti: è troppo, troppo lungo.

LIBRI CORRELATI

Chiamerò la polizia.pdf

Se sei sincero vai in paradiso se menti vai dappertutto.pdf

Come sugli alberi le foglie.pdf

I fantasmi della psicologia. La crisi di una professione.pdf

Sei come me! Ediz. a colori.pdf

Dai presocratici a Platone. Cinque studi.pdf

Le formalità immobiliari negli atti notarili.pdf

Paint box. 45 combinazioni di colore per arredare la casa.pdf

Battling boy. Vol. 1.pdf

I Visconti. Le battaglie della vipera.pdf

Trattato politico. Testo latino a fronte.pdf

Nessuna morte è perfetta. Le indagini della detective Sasza Zaluska.pdf

La luce del nord.pdf