Dalla Bassa eBook

ISBN: 9788884995513

DIMENSIONE: 1,14 MB

DATA: 2019

AUTORE: Gianni Brera

Areasostailnoceto.it Dalla Bassa Image
Quattro racconti che svelano la passione di Gianni Brera per il cibo e per l'umanità che si aggira attorno alla tavola. Come dice lui stesso: "contrariamente al descrittore, costretto a ricoprire le cose delle sue colorite immagini e nei suoi scritti necessariamente multiforme, il narratore può essere un'anima semplice. Le vicende corrono gonfie di significati diversi dalla mente al cuore, dal cuore ancora alla mente e, senza particolari deformazioni, dalla mente alla penna". È di tale semplicità e immediatezza che si nutrono questi racconti.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Dalla Bassa, scritto da Gianni Brera. Scaricate il libro di Dalla Bassa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Bassa Parmense: l'Olimpo dei salumi | Viaggiare in Agriturismo

Dalla Colla Bassa, sempre per sentiero, si può raggiungere il vicino Monte Antoroto. Punti d'appoggio. Rifugio Angelo Manolino; Rifugio Savona, a monte di Valdinferno. Tutela naturalistica. Il valico fa parte di un SIC (Sito di Interesse Comunitario) denominato Monte Antoroto (cod.

Dalla Bassa libro, Brera Gianni, Slow Food, gennaio 2019 ...

Slow Food Editore celebra Gianni Brera con Dalla Bassa, l'ultimo libro della collana Piccola biblioteca di cucina letteraria, disponibile nelle librerie e on line sullo store di Slow Food Editore. «Quattro racconti scritti in età giovanile che svelano la passione di Brera per il cibo e per l'umanità che si aggira intorno alla tavola.

LIBRI CORRELATI

Furbix. Economia aziendale per l'esame di Stato.pdf

Le ombre del destino.pdf

Nel nome del padre del figlio e dello sport.pdf

Gli adolescenti.pdf

Lui parte... E io ho toccato il fondo! Ultimissime confessioni di Georgia Nicolson (e del suo gatto).pdf

Lo straniero vol. 194-195.pdf

Israele e Palestina: la forza dei numeri. Il conflitto mediorientale fra demografia e politica.pdf

Carta n. 28. Aosta, Pila, Valle di Cogne, Gran Paradiso 1:25.000.pdf

Loro. Diario del Film.pdf

Quando il cielo si divide.pdf