Jerry Frost eBook

ISBN: 9788893231046

DIMENSIONE: 10,87 MB

DATA: 2016

AUTORE: Francis Scott Fitzgerald

Areasostailnoceto.it Jerry Frost Image
Mentre attendeva la pubblicazione del suo secondo romanzo, The Beatiful and Damned (Belli e dannati), Francis Scott Fitzgerald scrisse al suo agente Harold Ober: "Sto pensando a una commedia che farà la mia fortuna". Originariamente intitolato The Gabriel's Trombone, il lavoro uscì con il titolo di The Vegetable, accompagnato da questa epigrafe: «Un uomo che non desideri farsi strada nel mondo, guadagnare un milione di dollari e magari anche mettere il suo spazzolino da denti nel bagno della Casa Bianca, non vale più di un buon cane - non è nient'altro che un vegetale». Una commedia scoppiettante e amara sul sistema politico americano, scritta negli anni Venti ma, come tutti i classici, più che mai attuale. Jerry Frost-Il vegetale (The Vegetable in originale) è la storia di un uomo comune, incompetente e ordinario, insultato per la propria mancanza di ambizione dalla famiglia, che improvvisamente realizza il proprio sogno (o sogna di realizzarlo) di governare gli Stati Uniti d'America. Scoprirà che il vero sogno è la normalità e un lavoro da "postino". Fra gag e dialoghi lunatici, situazioni surreali e una critica alla società di massa, Fitzgerald costruisce un ennesimo elogio dell'anti-eroe e dell'uomo in fuga, in un'opera che richiama i toni dei film di Ernst Lubitsch e Frank Capra.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Jerry Frost, scritto da Francis Scott Fitzgerald. Scaricate il libro di Jerry Frost in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Jerry Frost eBook di Francis Scott Fitzgerald ...

Artist's Statement. My artistic journey is a process which allows me to express the many levels of my life through color, texture and illusion on a two dimensional surface.

JERRY FROST - Borri Books

Jerry Frost - Il vegetale (The Vegetable in originale) è la storia di un uomo comune, incompetente e ordinario, insultato per la propria mancanza di ambizione dalla famiglia, che improvvisamente realizza il proprio sogno (o sogna di realizzarlo) di governare gli Stati Uniti d'America.

LIBRI CORRELATI

Il manuale del concorso per dirigente scolastico. Vol. 1: Competenze giuridiche, amministrative, finanziarie e gestionali del DS..pdf

Coincidenze.pdf

Storia di Pechino e di come divenne capitale della Cina.pdf

Il figlio di Nettuno. Eroi dell'Olimpo. Vol. 2.pdf

Lezioni d'amore per amanti imperfetti.pdf

Briganti! Controstoria della guerra contadina nel Sud dei Gattopardi. Con e-book.pdf

Storia culturale del terremoto dal mondo antico a oggi.pdf

Vite dei filosofi. Vol. 1: Libri 1-7..pdf

Tiy: la verità è dentro di te. L'evoluzione spirituale delle scienze della comunicazione.pdf

Con te!. Vol. 2: Discepoli. Sussidio..pdf

Rivista di storia del cristianesimo (2019). Vol. 1: Riforma tra Italia ed Europa. Questioni aperte e nuove prospettive storiografiche, La..pdf

Chance.pdf

Apprendere in età adulta. Ricerca e cambiamento.pdf