La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano eBook

ISBN: 9788884406736

DIMENSIONE: 9,47 MB

DATA: 2011

AUTORE: Sergio Fabi

Areasostailnoceto.it La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano Image
Migliaia di blog, decine di fans club, innumerevoli articoli con dichiarazioni inventate o smentite, falsi profili sui social network con migliaia e migliaia di iscritti a gruppi che li osannano... Per una volta, invece, sono proprio loro a parlare, i divi del nostro cinema. Da Laura Chiatti a Luca Argentero, da Christian De Sica a Massimo Boldi, da Carlo Verdone a Elena Sofia Ricci, da Cristiana Capotondi a Checco Zalone, da Maria Grazia Cucinotta a Ricky Memphis, Monica Bellucci e Raoul Bova, 101 star del nostro cinema hanno voluto "confessarsi" all'autore rivelando le loro prime esperienze professionali, le difficoltà, le paure e talvolta le piccole disavventure che hanno costellato il cammino verso il successo (c'è chi è svenuto sul set, chi è caduto, chi si è trovato accidentalmente con i capelli di un altro colore, chi è finito all'ospedale, chi è andato in galera...). "La prima volta... (sul set!)" è dunque un diario di viaggio nello star system, divertente e sincero perché raccontato in prima persona - con il tono informale di una chiacchierata tra amici - dai suoi protagonisti.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano PDF. La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano ePUB. La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di La mia prima volta... (sul set!). 101 attori si raccontano su areasostailnoceto.it.

Figuracce, gaffe e scivoloni sul set | Sky TG24

La prima volta sul set Tutte le notizie. ... Figuracce, gaffe e scivoloni sul set. 101 attori italiani raccontano il loro esordio nel mondo del cinema nel libro di Sergio Fabi "La prima volta ...

La prima volta… (sul set!) - 101 attori si raccontano ...

Le migliori offerte per Le Bugie Che Raccontano Gli Uomini sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI