Iside-Sophia. La dea ignota eBook

ISBN: 9788827225080

DIMENSIONE: 2,62 MB

DATA: 2015

AUTORE: none

Areasostailnoceto.it Iside-Sophia. La dea ignota Image
L'Iside-Sophia, grembo del mondo e della creazione, è nell'anima colei che accoglie il Cristo. Il discepolo che conosca il segreto della Vergine può tutto. È lei, infatti, come fede, fiducia, fervore a generare l'Io-Logos, la cui presenza dissipa gli equivoci umani, distrugge la menzogna, dissolve l'infero elemento lunare: il cupo mondo della paura di cui soffre la psiche. Il pensiero umano e la Vergine sono uniti dal filo cosmico della creazione, e la Vergine è la vita celeste che l'anima ritrova oltre il confine del pensiero caduto. Che l'uomo possa avvertire il Cristo in sé, è azione della Vergine risvegliata dall'anelito dell'anima a trascendere i suoi moti soggettivi. Come nella tradizione cristiana la Madre intercede per l'uomo presso il Figlio, così nella ricerca spirituale il potere che congiunge la luce con l'umano, e il trascendente con l'immanente, è la virtù individuale incorporea dell'Iside-Sophia: la via al Logos originario.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di Iside-Sophia. La dea ignota, scritto da none. Scaricate il libro di Iside-Sophia. La dea ignota in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

Iside-Sophia la dea ignota di Massimo... - Iside-Sophia la ...

La presenza dell'Io-Logos dissipa gli equivoci umani, distrugge la menzogna, dissolve l'infero elemento lunare, il cupo mondo della paura di cui soffre sulla Terra la psiche umana; necessita però della forza della dea suprema, di Iside-Sophia, del fervore celeste.

Amazon.it: Iside-Sophia. La dea ignota - Scaligero ...

Iside-Sophia. La dea ignota Massimo Scaligero Anteprima non disponibile - 2015. Parole e frasi comuni. afferrare Ahrimane all'Io all'uomo amore androginico attinge brama capace cerebrale Christo conoscere continuo corpo astrale corpo eterico corporeit ...

LIBRI CORRELATI