The world of hope. Ediz. italiana eBook

ISBN: 9788896884447

DIMENSIONE: 9,37 MB

DATA: 2019

AUTORE: Ivan Maruzzi

Areasostailnoceto.it The world of hope. Ediz. italiana Image
Cole vive a New York con la tata. I suoi genitori non sono quasi mai presenti e il ragazzino si è tristemente abituato alla solitudine. Ha sviluppato una scarsa autostima che lo porta a trovarsi in grossa difficoltà quando deve relazionarsi con i compagni di scuola, che lo "bullizzano" e lo prendono costantemente in giro. Lux è un alieno solo, nato blu in un mondo di alieni verdi, e per questo stanco di essere deriso dai suoi simili. Decide quindi di partire dal suo pianeta per ritrovare la speranza di un nuovo inizio, e lo fa atterrando in un giardino sulla Terra. Deve anche nascondere un cristallo che porta con sé fin da piccolo (unico ricordo dei genitori scomparsi), pur non conoscendone fino in fondo né il potere, né il significato. Sulle sue tracce ci sono due emissari del "Mondo Nero" che hanno il compito di trovare il cristallo e distruggerlo. Tra l'alieno e il giovane terrestre nasce una profonda amicizia, fatta di ascolto e sostegno reciproco. I due entrano in simbiosi sommando le reciproche solitudini per superarle. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Siamo lieti di presentare il libro di The world of hope. Ediz. italiana, scritto da Ivan Maruzzi. Scaricate il libro di The world of hope. Ediz. italiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su areasostailnoceto.it.

The World of Hope

THE WORLD OF HOPE - LIBRO. Cole vive a New York con la tata, i suoi genitori non sono quasi mai presenti ed il ragazzino si è tristemente abituato alla solitudine, sviluppando una scarsa autostima che lo porta a faticare nel relazionarsi con i compagni che lo bullizzano e lo prendono in giro, Lux è un alieno solo, che nasce blu in un mondo di alieni verdi e per questo stufo delle prese in ...

eBook in inglese | IBS

The Godfather family album. Ediz. inglese, francese e tedesca, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Taschen, collana Jumbo, rilegato, data pubblicazione maggio 2010, 9783836519953.

LIBRI CORRELATI