Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov eBook

ISBN: 9788804316886

DIMENSIONE: 6,37 MB

DATA: 1981

AUTORE: Ivan Turgenev

Areasostailnoceto.it Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov Image
Quando nella casa di campagna di Nikolaj Kirsanov arriva il figlio Arkadij con l'amico Evgenij Bazarov, si delinea subito il conflitto tra vecchie e nuove generazioni. Evgenij è un giovane medico, fiducioso solo nelle scienze sperimentali, un nichilista, lo definisce l'autore, con un termine che avrebbe poi avuto grande fortuna. Le sue idee turbano Kirsanov e irritano suo fratello, lo scettico Pavel. In una città vicina i due incontrano la bella vedova Anna Odincova di cui Bazarov si innamora, ma da cui è rifiutato. Dopo un duello con Pavel, Evgenij contrae, durante un'autopsia, un'infezione che non vuole curare e muore assistito da Anna, con pietà, ma senza amore. Con un saggio di Vladimir Nabokov.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov PDF. Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov ePUB. Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov MOBI. Il libro è stato scritto il 1981. Cerca un libro di Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov su areasostailnoceto.it.

Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov libro ...

Padri e figli di Ivan Turgenev - Einaudi: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Nella grande Russia conservatrice e ... Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov. Ivan Turgenev. MONDADORI

Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov ...

Padri e figli. Con un saggio di Vladimir Nabokov, Libro di Ivan Turgenev. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar classici, data pubblicazione ottobre 1988, 9788804316886.

LIBRI CORRELATI