Il tao del destino eBook

ISBN: 9788834432037

DIMENSIONE: 7,97 MB

DATA: 2017

AUTORE: Derek Lin

Areasostailnoceto.it Il tao del destino Image
Un libro moderno sul destino e sul potere, basato sugli antichi principi del Tao Te Ching. Come possiamo iniziare a scoprire e a vivere la vita che ci è stata destinata? Come possiamo utilizzare l'antica filosofia orientale per raggiungere il successo nella nostra esistenza? Derek Lin, un maestro taoista, ci propone un approccio, pratico e insieme sistematico, al processo di apprendimento degli antichi saggi, illustrando alcune delle parti più significative del famoso Libro dei cinque anelli, opera del più grande spadaccino di tutti i tempi, Miyamoto Musashi. Il fine dell'autore è quello di spiegare la via del successo al lettore occidentale sulla scorta dei preziosi insegnamenti degli antichi maestri zen e della secolare cultura taoista, espressi in cinque punti fondamentali: il tuo spirito, la tua mente, le tue relazioni, il tuo mondo e il tuo destino. Grazie all'attualità dei principi del taoismo, l'autore apre le porte a un mondo di antica sapienza, fondendone le lezioni esistenziali con la vita moderna.

INFORMAZIONE

SCARICARE
LEGGI
Il tao del destino PDF. Il tao del destino ePUB. Il tao del destino MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il tao del destino su areasostailnoceto.it.

Il tao del destino (Lo scrigno special): Amazon.es: Derek ...

Il tao del destino è un libro scritto da Derek Lin pubblicato da Armenia nella collana Lo scrigno special x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

A quale archetipo appartieni? Il Tao del destino ...

Dopo aver letto il libro Il TAO del destino di Derek Lin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

LIBRI CORRELATI

Non dire gatto. La mia vita sempre in campo, tra calci e fischi.pdf

Mafia globale. Le organizzazioni criminali nel mondo.pdf

Lobby d'Italia. Il sistema degli interessi tra Prima e Seconda Repubblica.pdf

All'ombra delle fanciulle in fiore. Vol. 2.pdf

Ritorno a Roissy.pdf

La trappola della reincarnazione.pdf

Sai chi sono io?.pdf

Il piccolo bambino Montessori. Crescere un essere umano curioso e responsabile.pdf

Esploriamo... il deserto. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Il Castello di Porta Galliera. Fonti sulla fortezza papale di Bologna (1330-1511). Ediz. illustrata.pdf

Il braccialetto della felicità.pdf

Nemico di classe.pdf

Almeno il cane è un tipo a posto.pdf

Doma e addestramento. Ediz. illustrata.pdf

Breve corso di ginnastica per il cervello.pdf